Lasertech

LFH.png

LFH

LFH costituisce la gamma intermedia delle macchine da taglio che sfruttano la tecnologia laser fibra. Più stabile, più efficiente e più potente rispetto alla serie LFE. Equipaggiato con cabina di controllo ausiliare.

LFH Caratteristiche.png

TESTA LASER 

Possibilità di scegliere tra tre differenti marche (Raytools/WSX/Precitec). Tutti i nostri fornitori producono teste laser di altissima qualità, testate per un tempo prolungato per assicurare affidabilità nel tempo. Il motore passo-passo a circuito chiuso è progettato per evitare step-loss, la velocità di messa a fuoco è di 100 mm/s e la precisione di ripetibilità è di 1 μ M. Livello di protezione IP65.

Teste Laser LFH.png

CABINA DI CONTROLLO

Nella cabina di controllo sono integrati tutti i componenti elettronici e la sorgente laser. La cabina ha un design a prova di polvere ed è equipaggiata con sistema di dissipazione automatica per mantenere una temperatura costante. Ciò può prevenire i danni causati dall'eccessiva temperatura, specialmente in Estate.

Cast Bed.png
Cast Bed 2.png
Cast Bed 1.png

PRECISO E VELOCE

Trave in Alluminio realizzata tramite tecnica di pressofusione. L'Alluminio consente alla traversa di essere molto leggera e, di conseguenza, di poter effettuare operazioni anche ad alta velocità, pur mantenendo invariata la qualità delle lavorazioni.

Struttura.png

STRUTTURA IN GHISA

Progettato con struttura in ghisa, LFH garantisce maggior stabilità e precisione. 

Materiali LFE.JPG

OPTIONALS