Lasertube

LFTA.png

LFTA

LFTA è la gamma di laser fibra impiegata per lavorare tubi e profilati di vario genere, con sistema per il caricamento automatico dei tubi.

LFT 2.png

Nelle parti anteriore e posteriore vi è un mandrino in grado di bloccare e determinare automaticamente il centro del tubo. La gamma regolabile diagonale è 20-200mm. Vi è inoltre una staffa di supporto automatica. Supporta in modo intelligente diversi tipi di tubi evitando il problema diffuso della deformazione dei tubi lunghi.

LFT.png

LFT è in grado di identificare autonomamente il tipo di tubo impiegato grazie al sistema di riconoscimento intelligente dei contorni.

LFT Specifiche tecniche.JPG

TESTA LASER 

Possibilità di scegliere tra tre differenti marche (Raytools/WSX/Precitec). Tutti i nostri fornitori producono teste laser di altissima qualità, testate per un tempo prolungato per assicurare affidabilità nel tempo. Il motore passo-passo a circuito chiuso è progettato per evitare step-loss, la velocità di messa a fuoco è di 100 mm/s e la precisione di ripetibilità è di 1 μ M. Livello di protezione IP65.

Teste Laser LFH.png
Materiali LFE.JPG

OPTIONALS